rassegna stampa

MILAN NEWS | Oggi sfida contro la Lazio, bagno di folla a San Siro

Redazione Il Milanista

Nella giornata di ieri Stefano Pioli ha preso la parola nella consueta conferenza stampa della vigilia. Sulle ultime partite: Nelle ultime 6 giornate di campionato la squadra ha controllato e dominato di più le partite ma abbiamo ottenuto solo 2 vittorie e 4 pareggi. Meritavamo un bilancio migliore per quanto espresso ma ci è mancato qualcosa nell'area avversaria. Contro la Lazio mi auguro che la squadra controlli ancora così la partita risultando più concreta ed efficace in zona gol".

Sfida decisiva: "La squadra è consapevole dei jolly che abbiamo buttato via e che non ne possiamo buttare via altri: è una partita importante, quasi da dentro o fuori, ma non è l'ultima. Ci servono molti punti. So quello che faccio e il perché, so assumermi le responsabilità, i pareggi sono arrivati con diversi tipi di formazione. La squadra sta bene ma ci sono mancati i risultati vincenti. Dobbiamo far meglio a partire dalla prossima, essere più precisi e determinati". 

Sulla Lazio:"Affrontiamo la squadra seconda in classifica che ha preso slancio dall'uscita dalle coppe. Loro sono molto completi e forti centralmente, poi da lì vanno sull'esterno. Da parte nostra servirà molta compattezza in fase difensiva".