[tps_title]Vittoria d’oro[/tps_title]
Ieri il Milan ha vinto 1-0 contro il Girona, nel match della settima giornata di Champions League. Una vittoria fondamentale per i rossoneri, che sono entrati tra le prime 8 in classifica. Dopo la gara, Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa.
Tre punti d’oro e occasioni sprecate: “Vittoria importante, approfitto per ringraziare i tifosi che hanno dato un grande supporto, ciò di cui avevamo bisogno. Poi è chiaro che dobbiamo fare molto di più, la compattezza è molto importante. Dobbiamo continuare per questa strada. Adesso dobbiamo andare a Zagabria a vincere. Abbiamo lavorato per puntare alle debolezze del Girona e siamo riusciti a creare le opportunità necessarie, io penso che nel secondo tempo alla fine c’era più paura di prendere gol che voglia di farlo“.
“Giocare nel Milan deve essere un’opportunità e una grande responsabilità – ha continuato. Lavoriamo tanto per avere un’evoluzione senza palla: avere un gruppo solido per non far sì che l’avversario arrivi facilmente davanti a Maignan… Con tutto il rispetto per il Girona”.