rassegna stampa

NEWS MILAN | Quanti rinnovi in vista, con un occhio al mercato estivo!

Redazione Il Milanista

Per quanto riguarda il mercato in uscita quasi certamente il Milan non rinnoverà il contratto a Timouè Bakayoko. Il francese non ha convinto mister Pioli ed è terminato ai margini del progetto, forse anche per motivi contrattuali. Il prestito biennale infatti diventerebbe obbligatorio a un certo numero di presenze.

Per quanto riguarda invece il mercato in entrata si è parlato nelle ultime ore di un interessamento del Milan per Jordan Veretout. Il francese potrebbe lasciare la Roma al termine della stagione, perché il rapporto con Mourinho non è dei migliori. Ci sarebbero però due problemi per il Milan: un ingaggio elevato e una valutazione eccessiva per un giocatore non più tanto giovane.

Altro giocatore monitorato dalla società meneghina è Andrea Belotti. L’attaccante lascerà sicuramente il Torino al termine della stagione e non ha nascosto l’interesse a trasferirsi al Milan, sua squadra del cuore. Finora però ci sono stati solo dei sondaggi esplorativi. La decisione definitiva verrà presa in primavera. Intanto i tifosi rossoneri sono rimasti stregati: "Se li prendiamo diventiamo ingiocabili"<<<