rassegna stampa

MILAN NEWS | Oggi scontro diretto con la Dea. Out Krunic

Redazione Il Milanista

Durante la conferenza stampa della vigilia, Stefano Pioliha così parlato dell’avversario di oggi: “Abbiamo preparato bene la partita, l'Atalanta è una squadra molto forte, la conosciamo bene. Siamo pronti a mettere in campo il nostro modo di giocare. Loro hanno cambiato qualche giocatore, ma non l'intelaiatura. Abbinano organizzazione, intensità e qualità. È uno scontro diretto, una partita importante che arriva presto nel calendario che dobbiamo affrontare nel modo migliore possibile".

Se sarà la stessa gara dello scorso anno: "Si affrontano due squadre che si conoscono bene, che sviluppano un calcio propositivo e offensivo. A Bergamo, un anno fa, abbiamo avuto la bravura di andare in vantaggio subito. Credo che sarà una partita intesa, una partita bella da giocare".

Il tecnico ha concluso facendo riferimento al mercato: "Per quanto riguarda il mercato, abbiamo la volontà - se ci fosse la situazione giusta - di migliorare determinate situazioni. La rosa è forte, Kjaer si sta avvicinando al 100%. Ribadisco, se troviamo qualcosa per migliorare bene, altrimenti siamo già competitivi così".