MILAN NEWS | Squadra in ritiro fino a sabato. Bennacer e il suo "sì"

MILAN NEWS | Squadra in ritiro fino a sabato. Bennacer e il suo “sì”

Ecco tutte le notizie principali della giornata nella rassegna stampa rossonera de IlMilanista.it del 13 gennaio 2023

[tps_title]Theo a vita[/tps_title]

Il terzino francese e bandiera rossonera potrebbe giurare amore eterno al Milan. Incredibile la crescita da quando è arrivato in Italia. E con Pioli è diventato un giocatore a 360°. Dopo la vittoria dello Scudetto il classe 1997 è diventato sempre più leader (in campo e fuori) e sicuro dei suoi mezzi.

Per questo non si escluderebbe una sua permanenza a Milano anche a vita. Qui si sente stimato ed ha trovato la sua dimensione. Il giocatore è sereno e sarebbe pronto per questo passo. Certo è che la notizia farebbe contenta non solo la dirigenza ma anche tutto l’ambiente.

Queste le parole del suo agente Manuel Garcia Quilón. “Ogni giocatore ha una squadra nella quale trova il proprio habitat, la propria identità. Theo, da quando è arrivato al Milan, si è sentito identificato e voluto bene sia da Maldini e Massara che da tutto l’ambiente, tutti i tifosi. È stata una combinazione perfetta per lo sviluppo della grande carriera che sta facendo. Non possiamo dimenticare che è stato un elemento fondamentale del Milan tornato ad essere campione d’Italia dopo un decennio, successo ottenuto con tanti giovani. È cresciuto tanto a San Siro, è felicissimo della città e del club: se la squadra continua a crescere come sta facendo lui, non escludo che voglia restarci sempre. Theo non potrebbe essere più contento e grato“.

x