rassegna stampa

MILAN NEWS | Sospiro di sollievo per Pioli… ‘Tonight is the night’

Redazione Il Milanista

Nonostante i campanelli di allarme alla fine Brahim Diaz e Olivier Giroud ce la fanno per stasera. E mister Pioli può sorridere in vista della gara di ritorno degli Ottavi di Champions al Tottenham Hotspur Stadium che si terrà alle ore 21.00 (italiane).

Dopo la rifinitura di ieri il Milan ha avuto questa bella notizia. Lo spagnolo era stato costretto a fermarsi poco prima della trasferta di Firenze per una leggera distorsione al ginocchio. A disposizione anche Origi (tornato affaticato dopo il match contro la Fiorentina sabato scorso). Infine Giroud si è per fortuna ripreso dai sintomi influenzali di qualche ora fa.

A questo punto i rossoneri dovrebbero presentarsi a Londra con la squadra praticamente al completo come non succedeva da diverso tempo. Maignan tra i pali e difesa a tre con Pierre Kalulu, Malick Thiaw e Fikayo Tomori,. A centrocampo dovrebbero agire Junior Messias, Ismael Bennacer, Sandro Tonali e  Theo Hernandez. Torna Rafael Leao sulla trequarti assieme a Rade Krunic. Olivier Giroud unica punta.