MILANO – Archiviata bene la pratica Genoa il Milan è pronto a chiudere il suo colpo di mercato, in arrivo proprio da Genova: oggi Kryszstof Piatek diventerà il nuovo numero 9 rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Contestualmente Higuain diventerà il nuovo centravanti di Sarri al Chelsea ma il Milan non ci pensa più: il suo futuro ora è nei piedi e nei gol del centravanti polacco che vanta già, per ora, 12 reti in Serie A. L’edizione odierna del Corriere dello Sport apre proprio con il colpo di Leonardo e scrive: “Il Piatek ride. Salutato Higuain il Milan vince a Marassi ed abbraccia il polacco ad ore annuncio e visite mediche”.