Milan, Stadium stregato e situazione che si fa critica - IlMilanista.it

Milan, Stadium stregato e situazione che si fa critica

Castillejo pronto a salutare il Milan, su di lui due spagnole
Il commento del Corriere della Sera

MILANO – È un Milan che esce dall’Allianz Stadium con zero punti, quello sceso in campo nell’anticipo giocato ieri valevole per la 31esima giornata di Serie A Tim.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

La prestazione è stata tutto sommato buona, ma il risultato è nullo. Anche in virtù, va detto, della prestazione non ottima della squadra arbitrale tutta (cosa che ha suscitato l’ira di Leonardo nel post partita). Lo Stadium resta un tabù, ma c’è di peggio: ora la corsa Champions rischia di complicarsi davvero molto. L’Atalanta oggi potrebbe superare il Milan e la Lazio – che ha una gara da recuperare – può avvicinarsi. Proprio il match contro i capitolini, in programma la prossima settimana, rischia di diventare una vera e propria finale secca. A tal proposito, l’edizione odierna del Corriere della Sera, titola: “Rabbia Milan, lo Stadium resta stregato: l’andamento lento preoccupa, la situazione resta critica”.

Intanto, arriva l’annuncio dal Brasile: Leo chiude subito! > CLICCA QUI

x