MILANO – Per un Piatek che arriva a Milanello c’è un Higuain che va allo Stamford Bridge: l’argentino è approdato ed è stato ben accolto dall’ambiente, dai compagni e dai suoi nuovi tifosi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il suo arrivo inoltre ha dato anche la scossa ad un ambiente che non stava vivendo un momento particolarmente felice – specie dopo il brutto KO contro l’Arsenal. Ebbene la squadra si è rialzando battendo, ieri sera, il Tottenham ai calci di rigore e staccando il pass per la finale di Coppa di Lega. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna, scrive: “Effetto Higuain”. Il Pipita non ha giocato, ma la squadra già risente del suo arrivo.
Intanto, ecco l’ultimo colpo rossonero: la stella vuole il Milan! > CLICCA QUI