André Silva, a fine stagione il ritorno a Milano. Ma per lui c'è già la fila

André Silva, a fine stagione il ritorno a Milano. Ma per lui c’è già la fila

Milan: Andrè Silva andrà via solo a titolo definitivo
La situazione

MILANO – Non è di certo esaltante la stagione che sta vivendo André Silva con il Siviglia. Il portoghese, in prestito ai lusitani, potrebbe rientrare a Milano a fine stagione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Dopo un avvio promettente, il giovane centravanti è andato un po’ perdendosi e, così come tutta la squadra spagnola, sta attraversando un periodo piuttosto difficile. Ecco allora che il Siviglia non è più così convinto di riscattarlo, e aumentano sempre di più le probabilità che Silva torni alla base rossonera una volta terminato il campionato. Tuttavia, per il portoghese le richieste non mancano. Anzi, stando a quel che riferisce calciomercato.com, su di lui ci sarebbe l’interesse di svariate squadre europee, su tutte Monaco, Valencia, Wolverhampton e persino il Barcellona. Il Milan, dal canto suo, ha già fissato il prezzo: trentacinque milioni di euro. 

Intanto, è derby con Marotta: doppio colpo da urlo! > CLICCA QUI

x