[fncvideo id=65039]
MILANO – Si incontrano nuovamente Torino e Milan dopo appena quattro giorni: in Coppa Italia sono passati i rossoneri in rimonta, ora Mihajlovic e i suoi vorranno vendicarsi. Per la sfida ai granata, Montella ha ancora qualche piccolo dubbio di formazione.
Difesa – Di fronte al solito Donnarumma, al centro della difesa rientrerà Romagnoli al fianco di Paletta. A destra capitan Abate, mentre a sinistra, a causa delle assenze di De Sciglio e Antonelli, agirà con ogni probabilità il giovane Calabria.
Centrocampo – Locatelli tornerà ad essere il perno centrale del terzetto, ai suoi lati ci saranno Kucka e uno tra Bonaventura e Bertolacci. Panchina per Pasalic, la posizione di Jack sarà decisa dalla scelta su Niang, che però va verso la panchina.
Attacco – Con Jolly-Jack largo a sinistra, il tridente titolare sarà completato come di consueto da Suso e Bacca, che tornerà a guidare il reparto offensivo rossonero. Nel caso in cui invece la scelta dovesse ricadere su Niang, Bonaventura scalerà a centrocampo, ma Montella sembra optare per l’esclusione del francese.
Questa la probabile formazione anti-Toro:
Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura (Niang)