[fncvideo id=”30233″]
MILANO – Il brasiliano l’estate scorsa doveva essere la punta al fianco di Bacca formando così la coppia d’attacco più forte, o quantomeno una delle più forti. Alla fine Mihajlovic ha rinunciato praticamente subito al progetto e si è arrivati piano piano all’investitura ufficiale di Niang. La sfortuna ci ha messo del suo e Mihajlovic si è ritrovato da un giorno all’altro senza soluzioni offensive.
ATALANTA – Gioca poco più di un tempo nelle ultime due partite, contro la Lazio fornisce l’assist per Bacca e ieri ha trasformato il rigore del vantaggio. Questa è la quarte rete in campionato per il brasiliano, sesta totale, che interrompe un digiuno lungo fino a novembre 2015.
MOVIMENTI – Sembra evidente che Luiz Adriano non abbia la forma fisica per guidare l’attacco del Milan, ma nelle ultime due partite con lui in campo siamo tornati a vedere tanto movimento senza palla e lavoro sporco in mezzo al campo, purtroppo appena per 50 minuti. Probabilmente in estate verrà messo ancora una volta sul mercato, ma è un comprimario da non sottovalutare.
Ilmilanista.it