VERSO LA FINALE – Niang vuole esserci

VERSO LA FINALE – Niang vuole esserci

Il programma di cure alla caviglia sinistra sta già dando buoni riscontri: il classe 1994 potrebbe essere in campo sabato 21 maggio contro la Juventus

MILANO – La stagione del Milan dipenderà molto, se non completamente, dall’esito della finale di Coppa Italia contro la Juventus, in programma sabato 21 maggio. Una data cerchiata anche sul calendario personale di M’Baye Niang. L’attaccante classe 1994 potrebbe infatti rientrare in tempo per l’ultimo atto della coppa nazionale dopo l’incidente stradale di circa un mese fa. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, starebbero infatti crescendo le probabilità per Mihajlovic di riavere a disposizione il francese di origini senegalesi.

RIABILITAZIONE – Il percorso dopo l’intervento del professor Van Dijk dell’11 marzo scorso procede bene: Niang giovedì scorso è rientrato a Milanello senza stampelle e ha iniziato il programma di cure alla caviglia sinistra, che sta già dando buoni riscontri. Ulteriori conferme potrebbero arrivare entro metà aprile, quando il giocatore si sottoporrà a ulteriori controlli sempre sotto gli occhi del professor Van Dijk.

ilmilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy