MILANO – Florian Thauvin, esterno francese del Marsiglia, è stato spesso accostato al Milan negli ultimi mesi. Tuttavia con l’arrivo di Giampaolo, intenzionato a proporre il 4-3-1-2 messo in pratica negli anni alla Sampdoria, difficilmente un’ala offensiva con le caratteristiche di Thauvin troverebbe spazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Inoltre lo stesso giocatore, intervenuto ai microfoni di Téléfoot, ha dichiarato la propria volontà di restare al Marsiglia. Insomma, Thauvin sembra uscire definitivamente dall’orbita rossonera di calciomercato.
LE SUE PAROLE – “Sto bene al Marsiglia, mi fido del progetto. Non mi sono fatto delle domande sul mio futuro e il mio obiettivo è di puntare sempre in alto: finché il Marsiglia me lo consentirà non ho alcun motivo per andarmene”.
CLICCA QUI >Intanto, Massara fa impazzire Giampaolo: tre regali clamorosi!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]