Pubblicità

Suma: “Quale riconoscenza pretende Balotelli?”

Redazione Il Milanista – 8 Dicembre, 16:49

Le parole del giornalista e tifoso rossonero

MILANO – Mauro Suma, nel suo editoriale odierna su Milan News ha fatto riferimento agli attacchi fatti da Balotelli nei giorni scorsi:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Quale riconoscenza pretende Mario Balotelli? E’ stato bravo a portare il Milan in Champions nel maggio 2013, nessun dubbio e nessun negazionismo. Ma il giudizio di uno stadio e di una tifoseria che ha fischiato anche Marco Van Basten, non si può e non lo si deve rivendicare in maniera così cruda. La tifoseria rossonera sventola ogni domenica la bandiera con il numero 6 di Franco Baresi, quella è la bandiera, solo quella, tutto il resto è discutibile e opinabile, lui compreso. Ha dato ben altro e sopportato ben altro, ad esempio, Paolo Maldini. Capiamo perfettamente che i social esagerino e manchino di rispetto, ma purtroppo tutti noi ne facciamo le spese di minacce, di volgarità e altre schifezze delle quali Balotelli ha ragione di lamentarsi”.

Ma intanto, c’è il sostituto se dovesse saltare Ibra: CONTINUA A LEGGERE