IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Scontro Prandelli-Ambrabat: la versione del tecnico

Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina

Ecco cosa ha detto Prandelli in conferenza stampa

Redazione Il Milanista

MILANO - Il 19 febbraio la Fiorentina, avversaria di domani del Milan, ha affrontato lo Spezia di Vincenzo Italiano. Una partita che ha visto i viola battere 3 a 0 i liguri, ma che avrebbe avuto degli strascichi nella formazione toscana.

Infatti secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Corriere Fiorentino, a fine partita ci sarebbe stato un duro confronto tra il tecnico dei viola Cesare Prandelli e il centrocampista Sofyan Amrabat. Un confronto che avrebbe definitivamente rotto il rapporto tra i due. L'ex Hellas Verona non avrebbe digerito la sostituzione e avrebbe manifestato tutto il suo malumore e la rabbia al c.t. della Nazionale. Momenti di grande tensione che si sarebbero risolti solo e unicamente grazie all'intervento di Joe Barone, d.g. della Fiorentina. Il dirigente, sempre secondo la ricostruzione della testata fiorentina, avrebbe utili molto duri con il marocchino, che domani potrebbe partire dalla panchina nel match contro il Milan.

La verità di Cesare Prandelli

 Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina

In merito ai presunto scontri accaduti nello spogliatoio ci ha pensato proprio il tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli in conferenza stampa:  "Non sono assolutamente veri, nessun giocatore si deve permettere di contestare le decisioni dell’allenatore. Un allenatore fa le scelte in base a quello che vede o vorrebbe della squadra. La squadra deve avere entusiasmo, ho dimostrato di poter dare spazio a tanti giocatori. Sono voci non vere che non fanno il bene della Fiorentina e all’immagine della Fiorentina”.

Parole importanti da parte del tecnico lombardo che però ha aggiunto: "Per Amrabat è una cosa più delicata, ha avuto un problema alla schiena non indifferente. Anche lui oggi è in gruppo, si vedrà”. 

Da capire dunque se l'ex Hellas Verona non giocherà domani al Franchi  contro il Milan per motivi disciplinari o per motivi di salute. Quel che è certo è che il futuro del marocchino potrebbe essere lontano da Firenze.

 Ambrabat, centrocampista marocchina della Fiorentina

Ambrabat, centrocampista marocchina della Fiorentina