La Scala: "Nuovo allenatore? Preferirei Giampaolo a Inzaghi"

La Scala: “Nuovo allenatore? Preferirei Giampaolo a Inzaghi”

Le dichiarazioni di Giuseppe La Scala

MILANO – L’avvocato Giuseppe La Scala, Presidente dei piccoli azionisti del Milan, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione “Maracanà”, esprimendosi sul toto-allenatore che sta tenendo banco in casa rossonera in seguito all’addio di Gattuso.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

IL SUO COMMENTO – “Credo che piacerebbe ai tifosi una scelta innovativa, che punti al bel gioco, in linea con la storia rossonera. Magari Sarri. I milanisti hanno ben capito cosa ha detto Gazidis alla Gazzetta. Scelte di allenatori giovani, di cui si parla bene, può essere un profilo accettabile. Anche Giampaolo e Zerbi sarebbero accolti con pazienza, curiosità e interesse. Simone Inzaghi è un buon tecnico ma ha un atteggiamento spirituale che non lo rende molto in linea con la storia milanista. De Zerbi e Giampaolo sono molto innovativi, personalmente preferirei uno di loro due a Inzaghi”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”557″]

x