MILANO – Il nome di Yannick Ferreira Carrasco è tornato a circolare prepotentemente in orbita rossonera, con il Milan ancora alla ricerca di un esterno offensivo. Il belga, già seguito a gennaio dal club meneghino, vuole lasciare il Dalian Yifang per tornare a giocare in Europa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Lo stesso Carrasco, in alcune dichiarazioni riportate da SportMediaset, ha manifestato il proprio desiderio di lasciare la Cina.
LE SUE PAROLE – “C’è un’opportunità per tornare in Europa. Non è che non mi piace il calcio in Cina, è solo che preferisco tornare a casa per motivi familiari. Spero che il Presidente sia in grado di trovare un accordo con il club in questione che è pronto ad andare fino in fondo per avermi. Non ho rimpianti per essere venuto in Cina. È stata una bella esperienza e potrebbe ancora esserlo se non mi lasceranno andare. Ho imparato molto, sono maturato molto. Ma il mio desiderio è quello di tornare”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.