[tps_title]Addio[/tps_title]
Nelson Dida
Nelson de Jesus Silva, noto semplicemente come Dida, ha salutato lo sport che lo ha reso famoso solo da poco: nonostante l’età infatti, il classe 1973 ha appeso gli scarpini al chiodo solamente due anni fa alla bellezza di 41 anni, chiudendo la carriera all’Internacional in Brasile.
Marek Jankulovski
Anche l’ex difensore e centrocampista mancino Jankulovski ha per ora detto addio al calcio. Dopo la lunga e vincente esperienza al Milan durata dal 2005 al 2011, il ceco di origini macedoni ha deciso di concludere la propria carriera da giocatore in patria, precisamente al Baník Ostrava.
Giuseppe Favalli
Anche Giuseppe Favalli non si è per ora dedicato ad altri impieghi nel mondo del calcio, ha semplicemente chiuso la carriera al Milan nel 2010 dopo 4 stagioni e 80 presenze collezionate in rossonero, condite anche da 2 reti. Dieci anni fa conquistò la Champions al primo anno di Milan e subentrò a partita in corso a Seedorf.
Marcos Cafù
Il brasiliano arrivò al Milan dalla Roma e qualcuno gli affibbiò anche l’etichetta di giocatore “bollito”. Niente di più falso, ovviamente. In rossonero l’ex terzino destro giocò addirittura dal 2003 al 2008, disputando ben 119 partite in campionato. Ora si è allontanato dal calcio, ma chissà: per Cafù non è mai troppo tardi. Degli eroi di Atene, uno è ancora in rossonero… >>>VAI AL PROSSIMO



