Milan, 10 anni dalla Champions. Solo uno dei protagonisti è rimasto in orbita rossonera… - Pagina 4 di 6 - IlMilanista.it

Milan, 10 anni dalla Champions. Solo uno dei protagonisti è rimasto in orbita rossonera…

Milan-Champions-League
Sono passati già due lustri dall'ultimo grande successo europeo del club rossonero, ma dove sono finiti i giocatori che hanno alzato la Coppa dalle grandi orecchie grazie alla vittoria sul Liverpool?

[tps_title]Altre cariche[/tps_title]

Paolo Maldini

Il capitano di mille battaglie fu il condottiero anche dell’ultima Champions League vinta dal Milan. Ora Paolo Maldini è il direttore tecnico del club statunitense Miami Fc, squadra di cui è anche co-proprietario. In panchina ha scelto Alessandro Nesta come suo allenatore.

Maldini

Kakhaber Kaladze

Il georgiano ha deciso di abbandonare definitivamente il mondo del calcio, preferendo dedicarsi alla politica. In patria è riuscito nel suo intento e dal 2012 è Ministro dell’Energia e delle Risorse Naturali, oltre che secondo vicepremier del governo Ivanishvili.

Kaladze

Massimo Ambrosini

L’ex centrocampista rossonero è invece rimasto nell’orbita calcistica, ma il campo lo vede solamente da lontano. Massimo Ambrosini infatti oggi si sta disimpegnando con una certa disinvoltura come opinionista di Sky Sport e molte volte ha commentato anche le partite del Milan.

Ambrosini

Željko Kalac

Il portiere di riserva di Dida era l’australiano Željko Kalac. Dopo essersi ritirato dal calcio giocato, il gigante di Sydney non ha intrapreso la carriera da allenatore, bensì quella da preparatore dei portieri: dal 2015 fa parte dello staff tecnico del Western Sydney Wanderers. Altri hanno invece abbandonato il calcio… >>>CONTINUA A LEGGERE

Kalac

x