[tps_title]Gli highlander[/tps_title]
Nonostante siano passati tanti anni, tre giocatori di quel Milan ancora calcano i terreni di gioco: due di loro sono volati oltreoceano, mentre l’ultimo gioca ancora in Italia.
Kaka
Ora, da buon brasiliano, è il numero 10 e capitano dell’Orlando City: il 35enne Kakà è volato negli Stati Uniti per chiudere la carriera, giocando nella stessa squadra di un altro ex rossonero che però non partecipò alla vittoria di Atene, Antonio Nocerino.
Andrea Pirlo
Alla bellezza di 38 anni, Andrea Pirlo guida ancora la mediana del New York City in Mls. Dopo una carriera esaltante e ricca di successi prestigiosi di ogni tipo, Pirlo con ogni probabilità lascerà il calcio giocato al termine della regular season. Quello che farà dopo ancora non è deciso, ma per lui si prospetta un futuro nel mondo del calcio.
Alberto Gilardino
E’ l’unico giocatore che ha vinto con il Milan la Champions del 2007 a giocare ancora in Italia: Alberto Gilardino ha infatti disputato la prima parte di stagione che sta per concludersi con la maglia dell’Empoli per poi passare al Pescara lo scorso gennaio, ma non sono state delle avventure esaltanti. Gli abruzzesi infatti sono da tempo già retrocessi in serie B e per Gila poche apparizioni e ancor meno gol, sia con i toscani che con il Pescara. Altri ex invece hanno avuto più fortuna: >>>VAI AL PROSSIMO


