Helveg: "Eriksen sarebbe perfetto per il MIlan" - IlMilanista.it

Helveg: “Eriksen sarebbe perfetto per il MIlan”

Eriksen
L'ex calciatori danese, in un'intervista a "TMW", ha elogiato il suo connazionale in forze al Tottenham, svelando alcuni retroscena di un suo possibile passaggio al Milan.

Thomas Helveg, intervistato ai microfoni di “TMW”  ha parlato del suo connazionale Christian Eriksen, soffermandosi sul suo momento positivo, lo ha elogiato dicendo:” Nel Tottenham sta vivendo un gran momento, facendo vedere cose importanti, ripetendo quanto ben fatto vedere nell’Ajax. A Londra sta dimostrando di poter far la differenza anche in un campionato competitivo come quello inglese“.

Altra iniezione di fiducia per Eriksen, che proprio questa settimana ha ricevuto i complimenti del compagno di squadra Jan Vertongen, che lo ha definito: “Il migliore al mondo nel suo ruolo“.

Nel l’intervista l’ex centrocampista del Milan ha poi avuto modo di parlare della sua ex squadra, forse lanciando un messaggio alla dirigenza, infatti oltre a definire Erikesen il giocatore perfetto per questo Milano, ha continuato svelando un retroscena sul giocatore e il Milan:”Prima di andare dall’Odense all’Ajax, passò per Milanello, l’affare però non andò in porto“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ACMilanGoleador/status/912956798818295808″]

x