Pioli nel prepartita: "Siamo determinati, non dobbiamo forzare nulla"

Pioli nel prepartita: “Siamo determinati, non dobbiamo forzare nulla”

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita tra Roma e Milan di questa sera. Ecco le parole del mister rossonero

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a ‘Sky Sport‘ prima di Roma-Milan, partita di ritorno dei quarti di finale dell’Europa League 2023-2024 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio ‘Olimpico‘ di Roma. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

“Siamo concentrati e determinati. Abbiamo fatto tutto il possibile per giocarla al meglio. Dovremo uscire bene con i tempi giusti, non dobbiamo forzare, dobbiamo vincere con le scelte lucidi. Fascia sinistra bloccata? Noi cerchiamo di essere imprevedibili, loro hanno accettato la parità numerica all’andata, vedremo se lo faranno anche oggi. Dovremo essere più efficaci nei duelli. Musah? Può darci dinamismo per iniziare bene la partita. Ho scelto lui, come tutti gli altri che saranno pronti a darci una mano. Leao? La squadra deve giocare bene, poi tutte le qualità individuali escono, in primis quelle di Rafa”.

x