IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Calciomercato Milan: tanti i nomi fatti, è caccia al terzino

Matty Cash, Nottingham Forest
Calciomercato Milan, Cash un nome per la fascia destra? I rossoneri, in caso di acquisto del terzino, potrebbero aiutare anche l'Inter
Stefania Palminteri Redattore 

Un terzino destro potrebbe essere tra le priorità del calciomercato del Milan. I rossoneri, al momento, potrebbero aver esaminato tra profili: Emerson Royal del Tottenham, Tiago Santos del Lille e Matty Cash dell'Aston Villa. Secondo 'Tuttosport' in edicola, il possibile acquisto del polacco potrebbe essere un assist indiretto all'Inter.

Il Milan, si legge, starebbe parlando con l’Aston Villa per capire la situazione di Matty Cash. I Villans entro il 30 giugno devono operare in uscita per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario e i rossoneri, che cercano un terzino destro da affiancare a Calabria, potrebbe investire sul polacco in questa sessione di calciomercato. In caso di colpo dei rossoneri, potrebbe sorridere anche l'Inter. L’Aston Villa avrebbe già in mente il giocatore per rimpiazzarlo: Denzel Dumfries. La valutazione dei nerazzurri sarebbe sui 30 milioni di euro.