IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vlasic resta nel mirino del Milan, ma le richieste sono elevate

Nikola Vlasic, obbiettivo Milan

Continua il pressing del Milan sul CSKA Mosca per portare a Milano Nikola Vlasic, ma la trattativa è complicata.

Redazione Il Milanista

Il mercato del Milan continua a muoversi in maniera incessante vista la chiusura che è sempre più vicina. La dirigenza rossonera non ha ancora completato la rosa a disposizione di Stefano Pioli, e pertanto sta valutando tutte le varie opzioni disponibili. Bisogna portare a Milano un nuove terzino destro, almeno un centrocampista e soprattutto un fantasista che colmi il vuoto lasciato da Hakan Calhanoglu. Tanti i nomi seguiti, con Hakim Ziyech del Chelsea che è il preferito ma per cui al momento non sembrano esserci margini. Tra gli altri profili in lista ci sono anche Isco del Real Madrid e Josip Ilicic dell'Atalanta, oltre a Nikola Vlasic del CSKA Mosca che piace moltissimo alla dirigenza.

 Hakim Ziyech

Per lui, però, la trattativa è molto complicata, data la richiesta di almeno 30 milioni fatta dal club russo. Il Milan ha fatto una prima proposta di un prestito oneroso a 5 milioni e un diritto di riscatto a 20, ma è stata rifiutata. I russi vogliono la cessione a titolo definitivo. Nel frattempo sono arrivate le parole del papà, dell'agente e dell'allenatore di Vlasic.

Le parole

Il papà, Josko Vlasic, ha detto questo sul futuro del figlio: "Per quanto riguarda Nikola, lui vuole lasciare il CSKA, è il momento di andare via. Anche il club lo sa bene. Mio figlio è convinto della sua scelta, questo è quello che conta. Vedramo cosa succederà".

Queste invece le parole dell'agente, Tonchi Martic: "Le parole del papà di Vlasic? Al momento sto lavorando al trasferimento di Nikola, è tutto quello che posso dire al momento".

L'allenatore del CSKA Alexei Berezutsky, invece, ha parlato così:"Le parole  del papà di Vlasic non ci toccano in alcun modo. C’è stato un momento in cui si stava preparando a lasciare il club, ma al momento è tutto fermo. È un giocatore del CSKA ed è completamente concentrato sulla squadra. Per tanti soldi il club è pronto a lasciar partire quasi tutti i giocatori, ad eccezione di Mario Fernandez e Igor Akinfeev".