IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

UFFICIALE: Colombo saluta il Milan, trasferimento in prestito

Andrea Conti e Lorenzo Colombo contrastano Danilo della Juventus

Arriva il comunicato del Milan su Lorenzo Colombo. La punta saluta temporaneamente i rossoneri. Ecco dove andrà a giocare

Redazione Il Milanista

Il Milan è alla ricerca del terzo attaccante. Un giocatore da far crescere sotto le esperte guide (e mani e piedi) di Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud. E il giocatore prescelto era Kaio Jorge. Il Diavolo infatti voleva ingaggiare il giovane brasiliano classe 2002 ma arrivare all'attaccante del Santos è sempre più complesso. Infatti sul ragazzo è forte l'interesse della Juventus, che attualmente è in vantaggio. Il club bianconero avrebbe già trovato l'accordo con gli agenti e starebbe lavorando per prenderlo a gennaio quando l'attaccante sarà svincolato. E come se non bastasse nei giorni scorsi la società bianconera ha mandato una comunicazione al presidente del Santos per informargli che avrebbero iniziato a trattare con il ragazzo.

Colombo saluta il Milan

 Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002

Nessuno avrebbe pensato, dopo la conferma di Zlatan Ibrahimovic e l'arrivo di Olivier Giroud, che la società rossonera avesse intenzione di prendere anche un terzo attaccante, ma Paolo Maldini, durante la presentazione dei calendari, ha rivelato di voler regalare a Stefano Pioli anche un terzo attaccante. Chi non giocherà però la prossima stagione con la maglia rossonera è Lorenzo Colombo. Il giovane attaccante, dopo il prestito alla Cremonese della scorsa stagione, è finito nel mirino della Spal, che è riuscita a concludere l'operazione, come comunicato dal club meneghino sul suo sito ufficiale, con una nuova nota.

AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo alla SPAL. Il Club augura a Lorenzo le migliori soddisfazioni per la prossima Stagione Sportiva.

Si attende un nuovo arrivo dal mercato

 Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, e il direttore sportivo Frederic Massara

Questo il comunicato ufficiale del Diavolo, che libera così uno spazio per la prossima giovane punta che arriverà del mercato, Kaio Jorge o un altro profilo. Il Milan ha le intenzione lo ha confermato anche Paolo Maldini. Adesso non resta che da capire quale sarà il prossimo obiettivo dei rossoneri per il reparto offensivo.