news

Milan, gol di Theo in nazionale: lui festeggia con un tweet

Theo Hernandez

Dopo la vittoria con il gol decisivo contro il Belgio, Theo Hernandez, ha voluto festeggiare su twitter dove ha ricevuto le congratulazioni di tutti i suoi tifosi

Redazione Il Milanista

È un gran bel momento per Theo Hernandez. Il difensore rossonero dopo aver ricevuto la tanto agognata convocazione con la nazionale francese è stato anche protagonista, suo il gol del definitivo 3 a 2 contro il Belgio, che ha regalato alla nazionale di Didier Deschamps la finale di Nations League. Questa rete dell'ultimo minuto è l'ennesimo segnale di un Milan che sta facendo crescere al meglio i propri giocatori rendendoli dei gioielli anche per le rispettive nazionali. Il terzino ha festeggiato questo successo su twitter.

Grandi momenti

Theo ha postato sul suo profilo Twitter, una foto che lo ritrae ad esultare insieme ad Antoine Griezmann, il fratello Lucas e Kilian Mbappé, riportante la frase "Grands Moments".

Tantissimi i commenti di tifosi Francesi e del Milan. Theo è ormai un vero e proprio beniamino con fan sia d'oltralpe che nostrani.

"Complimenti @TheoHernandez, stai dando continuità a quello che hai iniziato, percorso strepitoso,adesso rinnova col Milan Grande theo e gran gol"

"Magnifique but !!! Bien joué ! Vous nous avez régalé ! (Et fait peur aussi) allez les bleus !!!"

"You were there because of milan don't forget it"

"Congratulazioni campione !!"

Insomma per Theo è un momento d'oro e anche il Milan spera che rimanga tale.