IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juric e la sconfitta con il Milan, ecco che cosa ha detto

Ivan Juric tecnico del Torino

L'allenatore del Torino ha analizzato la sconfitta con il Milan, arrivata grazie alla rete di Giroud. Ecco che cosa ha detto il tecnico

Redazione Il Milanista

Ha analizzato la partita del suo Torino, ma Ivan Juric è soddisfatto della prova dei suoi a San Siro, contro il Milan, nonostante la sconfitta. un 1-0 che fa male, ma non brucia, perché la prova offerta dai granata soddisfa il tecnico croato, che ai microfoni di Dazn nel post partita ha detto: "Abbiamo fatto una grandissima partita, se escludiamo l'occasione del goal, il Milan non ha mai tirato nella nostra porta. Sono soddisfatto del gioco, ma oggi non è girata come avremmo voluto. I ragazzi hanno dato tutto ed è stata la nostra miglior partita fatta finora, abbiamo dato tutto in campo. Purtroppo il risultato dice 1-0, sinceramente spero sia l'ultima volta in cui non riusciamo a raccogliere quanto di buono costruito in partita".

L'analisi di Juric

Juric quindi difende i suoi e la prova offerta contro i rossoneri, nonostante la rete segnata al 14' del primo tempo da OlivierGiroud. L'allenatore però fa anche un sunto della prima dieci giornate di campionato, caratterizzate da un avvio stentato, ma anche da una crescita costante: "Fin qui abbiamo preso pochissimi punti per quello che abbiamo mostrato, ma abbiamo sbagliato pochissime partite. Anche noi abbiamo avuto tanti infortuni fin qui, ma questo non può essere sempre un alibi, perché dobbiamo creare di più superiorità numerica e per farlo il lavoro deve partire dalla difesa. Aina deve spingere di più, con meno pause. Bremer sta facendo bene e deve continuare così, anche Djidji ha fornito l'ennesima grande prova, sono soddisfatto".

Su Belotti

La conclusione è affidata al futuro di Belotti. Il Gallo potrebbe aver giocato contro la sua futura squadra a San Siro. Piace al Milan e questo non è un mistero, ma il tecnico lo vuole concentrato sul presente, sulla maglia granata e elogia la sua etica del lavoro: "Si parla troppo di lui, lasciamo che trovi la forma migliore. Noi siamo i Torino, prima viene il gruppo e dopo i singoli. Il suo approccio nel lavoro è encomiabile, bisogna lasciarlo lavorare con calma, lasciamolo stare".