01:09 min

news

Milan, Theo Hernandez celebra Ibra, in attesa di tornare in campo

Redazione Il Milanista

E' ancora fermo ai box Theo Hernandez, non ha giocato contro il Sassuolo, ma sui social è sempre attivo e celebra Ibra e il suo rinnovo

MILANO - E' ancora fermo ai box Theo Hernandez. Il terzino del Milan non ha giocato nell'ultima di campionato contro il Sassuolo e d è una corsa contro il tempo per recuperarlo in vista della partita di lunedì prossimo con la Lazio. Il terzino però è sempre molto attivo sui social e non ha perso occasione per celebrare Zlatan Ibrahimovic e il suo rinnovo annuale con il club meneghino, come dimostra il suo tweet.

Didascalia che non ha bisogno di essere spiegata. Theo nel corso della sua avventura italiana si è sempre dimostrato molto attaccato ai colori rossoneri e al club. Diventando con il tempo e a suon di ottime prestazioni, uno degli idoli della tifoseria del Diavolo. Anche la scelta di celebrare Ibra fotografa bene la situazione all'interno dello spogliatoio del Milan. Lo svedese è uno dei leader della squadra e un punto di riferimento per i più giovani.

Il comunicato del Milan

Il Milan ha reso ufficiale il rinnovo del numero 11 con una nuova nota.

AC Milan comunica di aver rinnovato il contratto di Zlatan Ibrahimović. Il Milan è la squadra italiana con cui Zlatan ha collezionato il maggior numero di presenze e, dopo le 84 reti realizzate nelle 130 partite giocate nella sua carriera milanista, il campione svedese vestirà la maglia rossonera anche la prossima stagione.

Verso la Lazio

La squadra rossonera intanto continua la sua marcia di avvicinamento allo scontro per un posto in Champions contro la Lazio di lunedì prossimo, come riportato dal sito ufficiale del club meneghino.

Continua la preparazione verso Lazio-Milan: la squadra si è ritrovata sui campi di Milanello alle 11.30. La seduta ha visto impegnato il gruppo in una prima fase di attivazione e mobilità. L'allenamento è proseguito con lo svolgimento di esercitazioni tecniche realizzate attraverso diverse stazioni a tema, per poi terminare con una sessione di allunghi ripetuti.

Difficile però prevedere i recuperi sia di Theo Hernandez, che di Ibrahimovic. Pioli potrebbe essere costretto a rinunciare ancora una volta a due dei suoi migliori giocatori.