IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Raiola: “Romagnoli può andare via, alla Juve”

Mino Raiola, agente di Donnarumma, Ibrahimovic e Romagnoli

Alla vigilia del match tra Juventus e Milan sono le parole di Mino a scuotere l'ambiente rossonero e non solo

Redazione Il Milanista

Parla Mino Raiola. Parla ai microfoni di Rai Sport, alla vigilia del match di Torino tra Juventus e Milan. Partita importantissima e la parole dell'agente arrivano a scuotere l'ambiente rossonero, ma non lesina nemmeno sui bianconeri. Tanti campanelli d'allarme che fanno il gioco dei suoi affari. Il super procuratore però è partito da Donnarumma, la sua scelta di lasciare Milano per Parigi e la reazione dei tifosi del club meneghino. Ecco che cosa ha detto.

Raiola su Donnarumma

 Zlatan Ibrahimovic assieme a Mino Raiola, suo procuratore

"Donnarumma e i tifosi? Sono dispiaciuto per come è stato trattato Gigio. Non è un traditore, non c'è stato nessun tradimento, lui ha ha fatto una scelta di vita. Poteva andare via già 4 anni fa, ma alla fine ha scelto di restare. Se la Juventus ci ha pensato? Credo che oggi DOnnarumma per i bianconeri sia un grande rammarico, ma non solo per loro".

Raiola ha poi fatto il punto sul futuro di due calciatori che fanno parte della sua scuderia: Romagnoli e de Light. Parole che lasciano perplessi soprattutto per l'olandese, mentre la situazione del capitano rossonero è abbastanza chiara: è in scadenza e difficilmente ci sarà il rinnovo.

Raiola su Romagnoli e de Light

 Il superagente Mino Raiola

"Romagnoli e de Ligt per quello che mi riguarda sono tra i centrali più forti in Europa oggi. L'olandese ha un contratto con la Juventus, Romagnoli invece andrà in scadenza il prossimo anno. Penso che potrebbero giocare insieme il prossimo anno alla Juventus. Potrebbero perché de Light non è detto che resti a fine stagione dove si trova. Questo è il mercato".

Raiola quindi ha già iniziato il 'suo' mercato. Pensa a Romagnoli alla Juventus, con de Light che potrebbe anche cambiare maglia. Dichiarazioni che hanno dell'incredibile perché la stagione è iniziata da pochissimo e che destabilizzano alla vigilia del partita di Torino.