IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, non solo Dalot. Si lavora anche per Odriozola

Alvaro Odriozola, calciatore in forza al Real Madrid e che interessa molto al Milan.

Il Milan è sempre alla ricerca di un terzino, Dalot è il nome principale ma i rossoneri lavorano anche all'alternativa Odriozola

Redazione Il Milanista

Durante l'ultimo mercato estivo Maldini e Massara hanno portato a Milanello il giovane Diogo Dalot. Il portoghese è arrivato in prestito secco. La società meneghina, però, avrebbe tutta l'intenzione di trattenere a Milanello il terzino. Certo servirà un accordo perché non c'è assolutamente intesa né sul possibile riscatto, né tanto meno su uno trasferimento a titolo temporaneo. Dato che i rossoneri vorrebbero inserire l'opportunità del riscatto, gli inglesi invece non prendono in considerazione questa idea per ora.

Il Milan continua a puntare anche su Odriozola

 Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini, e il direttore sportivo Frederic Massara

Divergenza di vedute che ha portato Maldini e Massara a lavorare sulla possibile alternativa al portoghese. Piace infatti Alvaro Odriozola, terzino classe '95 del Real Madrid. Ci sarebbero stati anche i primi contatti, dato che con il club spagnolo si sta trattando il ritorno di Brahim Dibaz, oltre alla possibilità Dani Ceballos per il dopo Calhanoglu. Dopo l'affare Theo Hernandez i rapporti con i Blancos sono ottimi. Secondo quando riporta Tuttosport i contatti tra le due squadre si stanno intensificando, il Milan non cambia però il tipo di trattativa. Sempre il prestito con diritto di riscatto e gli spagnoli sembrano essere più propensi a questa soluzione rispetto al inglesi.

La situazione sulle fasce

 Calabria a contrasto con Zaccagni in Verona-Milan

Il Diavolo quindi gioca su più tavoli e intanto sulla destra ha rinnovato il contratto con Davide Calabria. Una fascia quindi sta per essere rinforzata, mentre per l'altra c'è da attendere ancora un po'. Si cerca un vice Theo Hernandez, nella passata stagione è stato adattato spesso proprio Dalot. Due obiettivi dei rossoneri sono ormai sfumati, Junior Firpo seguito a lungo è passato dal Barcellona al Leeds di Marcelo Bielsa. Mentre invece Elseid Hysaj sta per diventare un nuovo calciatore della Lazio.Maldini e Massara però hanno le idee chiare, uno tra Diogo Dalot e Alvaro Odriozola vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione.