IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, la maglia della prossima stagione? Ecco come dovrebbe essere

La sciarpata dei tifosi del Milan

Circolano in rete le immagini della prima maglia del Milan per la prossima stagione. Ecco le foto tratte dai social network

Redazione Il Milanista

MILANO - Il Milan di Stefano Pioli è impegnato nella corsa Champions e il prossimo turno di campionato metterà di fronte ai rossoneri la Juventus di Andrea Pirlo. Uno spareggio europeo tra le terza e la quarta in classifica, entrambe a 69 punti. Appuntamento che vale tutta una stagione, dato che le inseguitrici, Napoli e Lazio, sono in scia alla ricerca del sorpasso. Nonostante quindi il presente abbia assunto una grandissima importanza per le ambizioni del club meneghino, si è già iniziato a pensare al futuro. Il mercato ha già catalizzato le cronache rossonere, ci sono le questioni legate ai rinnovi di Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu.

Il futuro e le tante voci sui rossoneri

 dirigenza del Milan: Maldini e Massara

Situazione che non si blocca e il Milan rischia seriamente di perdere tutte e due in estate a parametro zero, visti i rispettivi accordi in scadenza a giugno. Paolo Maldini e Frederic Massara, inoltre, sembrano già essere all'opera. Diversi sono gli obiettivi sul taccuino della dirigenza, da Vlahovic e Milenkovic della Fiorentina, fino ad arrivare a Belotti del Torino e Scamacca del Sassuolo. Quasi sfumato invece Thauvin e sulla destra è tornato alla ribalta il nome di Lucas Vazquez del Real Madrid. Tutti nomi che catalizzeranno le attenzioni senza estive, senza il campionato e con il prossimo Europeo di calcio consegnato agli archivi. Non ci sono però soltanto i rinnovi per i rossoneri, occhio anche a chi ha il contratto in scadenza nel 2022, o le tante trame di mercato.

Le prossime maglie del Milan

Anche le prossime maglie da gioco del Milan dovrebbero essere state già rivelate, il condizionale è ancora d'obbligo ovviamente. Il sito footyheadlines ha pubblicato le prime immagini della prossima prima divisa del Milan, sia per i giocatori di movimento, che per il portiere. Quello delle maglie è un argomento che appassiona i tifosi di qualunque squadra e desta sempre tanta curiosità. Ecco le foto delle casacche.

 Milan prima maglia 21-22

Milan prima maglia 21-22

 Milan prima maglia 2 21-22
 Milan prima maglia portiere 21-22