IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, è quasi ‘formazione tipo’ contro il Parma di D’Aversa

I giocatori del Milan festeggiano dopo il gol segnato da Calhanoglu contro la Fiorentina

Si avvicina la partita contro il Parma per il Milan. Stefano Pioli sembra avere pochi dubbi di formazione per i gialloblù

Redazione Il Milanista

MILANO - Scenderanno in campo domani alle 18:00 Milan e Parma. Le due squadre si affronteranno sul campo del Tardini, in palio 3 punti importantissimi per tutte e due le formazioni. Per i rossoneri c'è da registrare il ritorno in gruppo di Brahim Diaz, Rafael Leao e Mario Mandzukic. Stefano Pioli sembra avere però pochi dubbi, dato che contro i gialloblù dovrebbe schierare quasi la formazione tipo, quasi perché non ci sarà Davide Calabria, come ampiamente preventivato. Le ultime notizie sulla formazione le ha riportate Sky Sport. L'emittente satellitare ha posto il dubbio sulla fascia destra, dato che Diogo Dalot e Pierre Kalulu sono in ballottaggio per una maglia da titolare.

La probabile formazione

 Pioli a colloquio con i calciatori del Milan nel pre Celtic-Milan di Europa League

Questa è la probabile formazione del Milan, per la gara contro il Parma:Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. StefanoPioli in conferenza stampa ha parlato della prossima partita, contro gli uomini di Roberto D'Aversa, facendo anche il punto sull'ultimo pareggio registrato contro la Sampdoria. Ecco che cosa ha detto il tecnico rossonero.

Tra la partita con la Sampdoria e il Parma, le parole di Pioli

 Stefano Pioli esulta dopo la vittoria a Firenze

"Si sono dette tante cose in settimana, ma ora conta esclusivamente la partita di domani. Dobbiamo affrontare il Parma nel miglior modo possibile, cercando di giocare meglio rispetto all'ultima gara. Sarà una sfida difficile, contro una squadra che sta bene e gioca un calcio efficace. Contro la Sampdoria purtroppo non siamo riusciti ad esprimere il miglior calcio, ma non possiamo continuare a guardarci indietro. Ora conta solamente la partita di domani e sappiamo che se saremo così bravi da mantenere la media-punti che abbiamo, arriveremo intorno agli ottanta punti e raggiungeremo il nostro obiettivo della qualificazione in Champions. Tuttavia, bisogna ancora lottare tanto, a partire dalla sfida di domani che sarà durissima. Inoltre all'interno del gruppo pensiamo tutti ad una sola cosa: vincere la partita di domani. Siamo concentrati sull'obiettivo, stiamo combattendo per diventare dei vincenti e vogliamo riportare il Milan in Champions League".