IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, dalla Spagna sono sicuri: Raiola ha offerta Donnarumma al Barça

Arrivano indiscrezioni clamorose dalla Spagna. Mino Raiola avrebbe offerto Donnarumma al Barcellona, vista la situazione con il Milan

Redazione Il Milanista

MILANO - "Raiola ha offerto Donnarumma al Barcellona". Questo è il titolo di As, media spagnolo, i questa mattina. Una vera e propria bomba di mercato sul futuro del portiere del Milan. Diverse però le situazioni che sono state vagliate. la prima è ovviamente quella legata al rinnovo contrattuale dell'estremo difensore della Nazionale di Roberto Mancini. Rinnovo che non è ancora arrivato e il club rossonero corre il serio rischio di perdere il ragazzo a parametro zero. Avevamo scritto di come ogni decisione sarà presa dopo la gara di Bergamo, contro l'Atalanta, e come il quarto posto influenzerà questa ogni decisione.

L'idea del Barcellona

 Gigio Donnarumma, portiere del Milan

A questo si aggiunge la situazione del Barcellona, che sta attraversando un momento delicato, segnato da un'importante crisi economica. Crisi che potrebbe portare i blaugrana al sacrificio sul mercato. La cessione di un big non è un'ipotesi da scartare. E il nome in partenza sembra essere quello di Marc André Ter-Stegen. In questo caso servirà un rimpiazzo di livello assoluto per sostituire il tedesco. Donnarumma potrebbe essere un opzione, anche perché arriverebbe in Spagna a parametro zero. anche se ci sarà da accontentare sia il giocatore, che il suo agente.

Donnarumma, tante voci ma nulla è deciso

 Gigio Donnarumma è in scadenza di contratto col Milan

Come detto tutto è legato all'ultima di campionato tra la squadra di Stefano Pioli e quella di Gian Piero Gasperini. Il Barcellona però è una pretendente seria, sempre secondo quello che viene riportato dalla penisola Iberica. In caso di addio al Milan i blaugrana dovrebbero essere la prima scelta di Donnarumma, che andrebbe così a giocare la Champions League con Messi e compagni. Addio che potrebbe diventare realtà se a Bergamo arriverà un risultato negativo. Maldini e Massara osservano la situazione, sanno perfettamente che senza il quarto posto servirà un uovo portiere al club meneghino, il Diavolo è obbligato a vincere.