IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Cagliari, Calhanoglu: ‘Regaliamo l’Europa ai nostri tifosi’

Hakan Calhanoglu dopo il gol al Benevento.

Il numero dieci rossonero ha parlato ai microfoni di MilanTv ha pochi minuti dal calcio d'inizio tra Milan e Cagliari

Redazione Il Milanista

MILANO - Ha parlato a MilanTvHakan Calhanoglu, il numero 10 rossonero si è soffermato sulla partita di questa e il grade obiettivo che alla portata del Diavolo. Ecco che cosa ha detto il turco.

"Siamo davvero vicini al nostro obiettivo, i nostri tifosi lo aspettano da 8 anni e io da 4. Siamo molto carichi, siamo mentalmente sulla partita e l'abbiamo preparata molto bene con il mister e lo staff. Oggi l'importante per noi è la vittoria, perché vogliamo fare questo regalo ai tifosi, sappiamo cosa vuol dire per loro la Champions League. Oggi vogliamo giocare anche per la nostra famiglia che è stata sempre con noi in questo momento difficile. Vogliamo replicare quanto fatto a Torino, abbiamo fatto davvero bene e avevamo la giusta concentrazione. Vogliamo vincere oggi per festeggiare tutti insieme".

Sul suo rendimento

 Hakan Calhanoglu

"Io sento sempre le responsabilità. I miei numeri sono buoni, sono cose che leggo sui social e oggi li voglio migliorare. Ma conta di più la squadra e il risultato finale. Vinciamo tutti insieme e prendiamoci la Champions, inoltre penso che questo sia un traguardo meritato per noi".

Il calciatore turco del Milan ha parlato poi ai microfoni di Sky Sport

Parla anche a Sky Hakan Calhanoglu, c'è ovviamente una gara che vale un posto in Champions League, ma c'è anche spazio per il suo futuro. Ecco le parole del turco sul rinnovo con la società meneghina.

"Rinnovo? Io voglio giocare giocare in Champions con il Milan, non l'ho mai nascosto. Il mio futuro però non dipende da questo, sono molto contento di essere qui e di giocare col Milan. più in là decideremo. Parlerò con Maldini e Massara, i primi responsabili sono loro e io lo rispetto"

"Adesso però pensiamo alla partita, sono molto contento che siamo arrivati qua. Siamo carichi e vogliamo vincere questa sera".