IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Andrea Conti potrebbe lasciare gratis i rossoneri

Romagnoli e Conti

Il terzino del Milan è sul mercato, alla ricerca di un nuovo club e potrebbe addirittura svincolarsi. Ecco i dettagli

Redazione Il Milanista

Andrea Conti dovrebbe lasciare il Milan. Almeno questo spera la dirigenza del club rossonero, ma anche lo stesso calciatore ala ricerca di una nuova squadra. Lo scorso gennaio il terzino era andato al Parma, con D’Aversa, che lo conosce molto bene fin dai tempi del Lanciano. Con i gialloblù per al termine della stagione arriva la retrocessione, in caso di salvezza sarebbe scattato l'obbligo di riscatto, a 7 milioni di euro. Niente da fare il calciatore quest'estate è tornato a Milanello, dove ha giovato anche le amichevoli pre-campionato, con il cartellino vendesi attaccato. Per il momento non è stata trovata una soluzione. Anche se il giocatore piace alle due squadre di Genova.

Conti, due squadre se lo contendono

 Andrea Conti

D'Aversa ha lasciato i gialloblù, andando a sedersi sulla panchina della Sampdoria, orfana di Claudio Ranieri. L'allenatore lo rivorrebbe con sé anche a Genova e i blucerchiati sono in corsa, secondo quanto raccolto dalla nostra www. Sul calciatore però c'è l'interesse anche dell'altra squadra di Genova, quella rossoblù, che è in cerca di rinforzi come i blucerchiati. Una partenza in prestito però è da escludere in questo momento. Sì perché Conti ha il contratto in scadenza nel 2022 e quindi per il momento si può ragionare solo sulla partenza a titolo definitivo. Un problema in più sia per la Sampdoria, che il Genoa di Preziosi.

Ipotesi rescissione

 Andrea Conti, terzino del Milan con la maglia del Parma

Secondo quanto calciomercato.com, infatti il calciatore e il suo entourage sono a colloqui con la dirigenza del Milan per trattare lo svincolo del terzino ex Atalanta. La rescissione prima della scadenza naturale del contratto, una scelta che permetterebbe al club meneghino di risparmiare sull'ingaggio del ragazzo, che poi potrà accordarsi con Genoa o Sampdoria e in vantaggio dovrebbero esserci i rossoblù, rispetto agli eterni rivali cittadini.