IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Adli: nonostante la concorrenza la dirigenza è ottimista

Maldini e Massara

Il Milan continua ad essere interessato a Amine Adli, giocatore del Tolosa. La dirigenza resta ottimista sulla riuscita dell'operazione

Redazione Il Milanista

Il Milan e Amine Adli. Il talento del Tolosa è nei radar del club rossonero, lo avevamo riportato, e per il giocatore sarebbe stata anche presentata una prima offerta. La strada però non era e non è in discesa, questo perché il francese piace anche ad altre squadre. Non smette di guardare in Europa il Diavolo, alla ricerca di giovani talenti, da poter far crescere a Milanello. E proprio in questo senso negli ultimi anni sono arrivati a Milano Roback, Kalulu, Hauge, fino a giocatori che oggi sono delle certezze, come Theo Hernandez e Alexis Saelemaekers.

L'offerta rossonera e la concorrenza dalla Francia

 Frederic Massara e Paolo Maldini, dirigenti del Milan

Amine Adli, attaccante classe 2000 in forza al Tolosa, si è messo in luce nella Ligue 2, la Serie B francese. La punta ha il contratto in scadenza nel 2022 e la società transalpina valuta il suo giocatore 15 milioni di euro. Il Milan continua a lavorare sull'obiettivo, convinto dal talento del ragazzo. Maldini e Massara sarebbero pronti a mettere sul piatto tra gli 8 e i 9 milioni per sbaragliare la concorrenza. Concorrenza che arriva proprio dalla Francia. Sul calciatore c'è anche l'Olympique Marsiglia, squadra per cui il ragazzo tifava da bambino e le questioni di cuore potrebbero mettere il bastone tra le ruote a Maldini e Massara.

Ottimismo Milan

 La dirigenza del Milan: Maldini e Massara

Anche la squadra transalpina ha allacciato i contatti con l'entourage del calciatore e una risposta è attesa nei prossimi giorni. Il Milan ha recapitato la sua offerta sia all'agente di Adli, che al Tolosa. Nonostante questo però secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Il Milan resta ottimista. La dirigenza è convinta di poter regalare un altro giovane da far crescere a Milanello, sotto la guida di Stefano Pioli. Un colpo sì per l'immediato, ma sopratutto in prospettiva. Una strategia che i rossoneri hanno già messo in piedi nelle scorse sessioni di mercato.