news

Milan, Maignan cancella Donnarumma e rivela il suo cuore rossonero

Mike Maignan

Maignan reduce da un prestazione sensazionale a Bergamo sembra aver fatto dimenticare a tutti Gigio Donnarumma, è sua ormai la porta rossonera.

Redazione Il Milanista

Sembrava impossibile per qualsiasi portiere colmare il vuoto lasciato da Gigio Donnarumma, e invece Mike Maignan ha deciso di prendersi Milano rendendo la porta rossonera un'impenetrabile roccaforte. L'estremo difensore, già campione di Francia con il Lille, in brevissimo tempo ha saputo cancellare lo spettro del portiere campano.

La partita contro l'Atalanta

Il francese classe '95, già artefice di diversi salvataggi, nella partita di ieriè stato autore di due incredibili interventi su Zappacosta e Zapata, che hanno bloccato due gol praticamente fatti. Le sue parate hanno salvato il risultato del primo tempo per i rossoneri e hanno permesso ai rossoneri di aumentare il divario contro la Dea. In un incontro importante come quello di ieri, Mike, ha risposto presente dimostrandosi un portiere di razza e una pedina fondamentale per il successo del Diavolo.

Il post rossonero

Per celebrare una vittoria così pesante come quella di ieri, Maignan, ha voluto esultare con un post su Instagram. Riportando il commento "FORZA MILAN" sotto la foto.

Impazziti i tifosi rossoneri nei commenti, che hanno elevato l'estremo difensore francese al rango di eroe della squadra.

"SEI UNA BELVAAA!!!!!!!"

"Ora sei tu il n.1 nelle parate"

"Sei grande Mike! Continua così!Sempre e solo forza Milan!"

"grandioso portierone"

Questi alcuni dei commenti dei seguaci del Milan nei confronti del loro nuovo beniamino. Una cosa è certa, di Gigio Donnarumma, ora, nessuno sente più la mancanza.