IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Hauge, ecco quanto vuole il Milan per il suo esterno

Jens Petter Hauge in azione in Europa League contro il Celtic

Potrebbe partire in estate Jens Petter Hauge, ecco quanto vuole il Milan per il cartellino del suo giocatore

Redazione Il Milanista

Paolo Maldini e Frederic Massara lavorano senza sosta al mercato del Milan. Colpi in entrata per migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in vista della prossima stagione, in modo da poter bissare, o migliorare, quanto fatto nell'ultimo anno. Per arrivare però a grandi obiettivi potrebbe esserci qualche sacrificio sul mercato e molto, se non tutto, dipenderà dalle offerte che arriveranno a via Aldo Rossi. Le maggiori richieste però arriveranno, e sono arrivate, per i giovani rossoneri. E di conseguenza sono tanti i dubbi, perché il club meneghino ha improntato la sua ricostruzione targata Elliott anche e sopratutto proprio sulla 'linea verde'.

Ecco quanto costa Hauge

 Jens Petter Hauge in azione al "Bentegodi" di Verona

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Jens Petter Hauge. Potrebbe lasciare Milanello nei prossimi mesi. Una mossa che permetterebbe a Maldini e Massara di reinvestire quanto incassato sul mercato. Un futuro tutto da scrivere per l'ex Bodo Glimt, perché sì potrebbe partire ma solo davanti alla giusta offerta, il Diavolo infatti vuole realizzare una plusvalenza. Maldini e Massara hanno fissato il prezzo del cartellino del norvegese sui 15 milioni, non saranno accettate offerte sotto quella cifra.

Diverse squadre interessate al norvegese

 Il primo gol di Hans Petter Hauge con la maglia del Milan allo stadio Diego Armando Maradona

Sono diverse le squadre alla finestra per l'esterno offensivo del Milan. C'è il Torino del neo tecnico Ivan Juric, che lo vorrebbe in granata. Hauge però preferirebbe andare a giocare all'estero e proprio per questo motivo il Wolfsburg sembra essere la grande favorita. Anche se non sono da escludere altri club di Bundesliga. La squadra tedesca, così come il Torino, dovrà però accontentare Maldini e Massara, che valutano il cartellino del ragazzo 15 milioni di euro. Nessuna possibilità invece per il prestito, in questo caso i rossoneri preferirebbero tenerlo in rosa, come alternativa ai titolari di Stefano Piboli. Hauge in vendita sì, ma solo a determinate condizioni.