IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giroud è ad un passo dal Milan! L’annuncio di Gianluca Di Marzio

Olivier Giroud in goal con la Francia

In dirittura d'arrivo la trattativa che porterà Oliver Giroud a vestire la maglia del Milan, l'accordo con il Chelsea sembra cosa fatta.

Redazione Il Milanista

Quella di oggi è stata una giornata caldissima in casa Milan ma le ultime ore potrebbero esserlo ancora di più. Questa mattina la squadra si è ritrovata dopo un mese e mezzo per dare il via alla preparazione in vista della prossima stagione. Pranzo di gruppo e poi conferenza di Stefano Pioli, prima dell'allenamento del pomeriggio che è stato trasmesso virtualmente. Nel pomeriggio è arrivata anche l'ufficialità dell'acquisizione di Sandro Tonali a titolo definitivo dal Brescia. L'operazione era chiusa già da qualche ora, infatti il calciatore questa mattina si è presentato a Milanello, ma mancavano solo i comunicati ufficiali.

 Sandro Tonali in campo durante Fiorentina-Milan

Non solo Tonali però, perchè il Milan nelle ultime ore ha sferrato l'assalto decisivo ad Oliver Giroud e si prepara a portarlo a Milano nel più breve tempo possibile. L'attaccante francese ha già detto si al Milan da tempo, ma bisognava trovare l'accordo con il Chelsea. Il Milan non aveva intenzione di pagare nessun indennizzo, mentre i Blues volevano una parte cash. Alla fine l'hanno spuntata i campioni d'Europa, ancora una volta dopo quanto successo con Tomori.

Accordo trovato

Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio Sky Sport il Milan avrebbe trovato l'accordo con il Chelsea e il calciatore potrebbe sostenere le visite mediche a stretto giro. La società rossonera dovrebbe corrispondere al club di Roman Abramovic un milione di euro, a cui si aggiungerà un altro eventuale milione di bonus. Bonus che saranno legati alle presenza del giocatore o al conseguimento della qualificazione in Champions League da parte del Milan.

Questa volta la trattativa sembra essere davvero prossima alla chiusura, la dirigenza rossonera ha dovuto cedere alle richieste del Chelsea per portare a Milano un numero nove di grande livello ed esperienza internazionale. Quasi tutto fatto quindi, Stefano Pioli si prepara ad abbracciare il suo nuovo centravanti. Il mercato rossonero è incandescente. La giornata ha riservato tante belle notizie: i tifosi possono sognare<<<