IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta dello Sport | “Giroud positivo Ibrahimovic farà gli straodinari”

Olivier Giroud, attaccante rossonero

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi scrive della positività al Covid di Giroud e lancia la candidatura di Ibrahimovic

Redazione Il Milanista

E'arrivata ieri, come un fulmine a ciel sereno. Olivier Giroud è positivo al Covid, lo ha comunicato il Milan con una nuova nota ufficiale. Un notizia che ha scosso l'ambiente rossonero durante la pausa nazionali, inoltre la punta non è stato convocato dalla sua Francia è rimasto a Milanello e la paura più grande è legata alla possibilità di altri contagi, anche se il club meneghino ha assicurato che il calciatore non ha avuto contatti diretti con i suoi compagni di squadra, dopo la gara con il Cagliari. Se Giroud dovrà per forza di cosa fermarsi fino al prossimo tampone negativo, e dovrà anche lavorare per ritrovare la migliore condizione fisica, la buona notizia in casa Milan è il ritorno in gruppo di ZlatanIbrahimovic.

Ibra e Giroud, chi in campo alla ripartenza del campionato?

 Zlatan Ibrahimovic

Lo svedese è tornato ad allenarsi dopo l'intervento al ginocchio subito lo scorso giugno. Problematica che gli ha fatto saltare gli ultimi europei. Il calciatore ha svolto tutta la sessione di allenamento con i giocatori rimasti nel centro sportivo rossonero, non impegnati con le nazionali. Pioli può sorridere, perché ritrova il suo alfiere e il suo leader, anche in vista della prossima giornata di campionato, quella che segnerà la ripartenza della SerieA, contro la Lazio di Maurizio Sarri a San Siro. Match in programma domenica 12 settembre alle 18:00.

Pioli, è già tempo di scelte

 Stefano Pioli, tecnico rossonero

Difficile immagina Giroud in campo dal primo minuto, anche con un tampone negativo. I giorni di fermo sicuramente peseranno sulla condizione del francese. Dubbi anche su Zlatan Ibrahimovic, l'allenatore del Milan quindi sarà costretto a decidere se puntare sullo svedese anche se non con la migliore condizione, chiedendogli di fare gli straordinari come riportato dalla Gazzetta dello Sport, oppure affidarsi a Pietro Pellegri, arrivato quest'estate dal Monaco.