IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Corriere dello Sport | ‘Zlatan e il D-Day “Milan eccomi”‘

Zlatan Ibrahimovic, attaccante Milan

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina fa il punto su Zlatan Ibrahimovic al ritorno in campo in Milan-Lazio

Redazione Il Milanista

Sta per tornare in campo Zlatan Ibrahimovic. Un conto alla rovescia anche per il giocatore stesso, che non vede l'ora di tornare a giocare. Ha ancora obiettivi, lo ha ammesso lui stesso in un' intervista concessa France Football, tornare in campo per dimostrare di essere ancora determinante, che i sacrifici chiesti al suo corpo per accelerare il rientro siano ripagati. Vede la Lazio, ma non solo. Per il Diavolo all'orizzonte ci sono anche Liverpool in Champions League e Juventus in campionato. Oggi a San Siro giocherà dal primo minuto o a gara in corso, in ogni caso uno spezzone, come riporta il Corriere dello Sport. Poi sarà staffetta con Ante Rebic.

Il Milan e Ibrahimovic, la tabella di marcia fino alla Juventus

 Zlatan Ibrahimovic

Una sfida tra bomber con Immobile, ma non solo. Perché è vicino alla 100 presenze con il club meneghino Zlatan e viole festeggiare a modo suo. L'idea di Stefano Pioli è quella di indirizzare fin da subito la gara in un certo modo e proprio per questo si affiderà allo svedese, che dovrebbe partire tra i titolari, per poi lasciare il campo di gioco. Metterà minuti nella gambe, in vista appunto della gara europea di mercoledì prossimo, dove tornerà in Champions anche lui insieme al Milan. Anche in questo caso facile ipotizzare una staffetta, poi ci sarà la Juventus. Tornerà dove ha giocato l'ultima gara della passata stagione, all'Allianz Stadium.

Zlatan, idee chiare

 Zlatan Ibrahimovic, attaccante svedese, classe 1981, in forza al Milan

Ibrahimovic ha le idee chiare, Sa cosa gli manca ed è consapevole di cose vuole. Lo ha ribadito nell'intervista concessa a France Football: "Ho fatto meglio io di tanti giocatori che hanno vinto anche la Champions League. Quella è l'unica cosa che mi manca e voglio vincerla. Ho ancora degli obiettivi in carriera, nonostante l'età. Ma sono più maturo e gestisco le situazioni in maniera diversa, dentro e fuori dal campo. Finita la Carriera? sparirò dal mondo del calcio, voglio godermi la vita".