news

Corriere dello Sport, prima pagina: “Donnarumma addio Milan, c’è la Juve”

Redazione Il Milanista

Anche il Corriere dello Sport mette in prima pagina l'addio di Donnarumma al Milan, che si è cautelato con l'arrivo di Maignan

MILANO - "Donnarumma addio al Milan, c'è la Juve". Queste le parole scelte dal Corriere dello Sport in prima pagina, sul Milan. Al centro c'è sempre la questione Donnarumma. Il portiere è sempre in scadenza di contratto con il club meneghino e a queste condizioni l'addio ai rossoneri sembra ormai scontato. Tanto che Maldini e Massara si sono cautelati con l'arrivo di Mike Maignan dal Lille, operazione da 13 milioni di euro più bonus per il cartellino e contratto di 5 anni da quasi 3 milioni di euro all'anno. Manca solo l'ufficialità dell'operazione, che è attesa a breve.

A chi piace Donnarumma

Intanto però al centro delle cronache sportive c'è anche il futuro del portiere titolare della nazionale di Roberto Mancini. Gigio Donnarumma, infatti, piace a tanti club, in primis alla Juventus che è rimasta alla finestra, interessata all'evolversi della situazione del portiere. Dalla Spagna, invece, qualche giorno avevano rilanciato l'interesse del Barcellona, pronto a cedere Ter-Stegen per accogliere Donnarumma. Ma non solo. Anche il Real Madrid starebbe pensando come i blaugrana di cedere il portiere, Courtois, per fare cassa. In questo però ci sarebbe anche De Gea in lista per vestire i blancos. In questo caso sarebbe il Manchester United ad andare alla ricerca di un nuovo estremo difensore, e Donnarumma diventerebbe un nome di strettissima attualità.

Pista più calda, in Serie A

E il Corriere dello Sport mette davanti a tutti la squadra bianconera, nonostante la presenza di Szczesny in rosa. La cessione dell'estremo difensore polacco è il viatico per l'arrivo del numero 99 rossonero. Un arrivo a parametro zero a questo punto, con la Juventus che lo accoglierebbe a braccia aperte. prima quindi una cessione, poi si può parlare del cambio di maglia del calciatore. Tanti interessati, ma poco piste concrete a dire il vero, perché tutti i top club europei hanno portieri costosi, con ingaggi pesanti e difficili da piazzare. Donnarumma però dovrebbe continuare in Serie A.