IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bonaventura: “Milan? Si giocherà lo Scudetto fino alla fine. Non ho rimpianti”

Bonaventura

Parla l'ex giocatore rossonero, oggi in forza alla Fiorentina

Redazione Il Milanista

MILANO - In questa ventiduesima giornata di Serie A la Sampdoria ha ottenuto un successo molto pesante ai danni della Fiorentina, conquistando i tre punti con le reti di Keita Balde e Fabio Quagliarella. Per la compagine toscana si tratta della seconda sconfitta consecutiva e della decima complessiva dall'inizio del campionato. Ai microfoni di Sky Sport è arrivato il commento dell'ex centrocampista rossonero Giacomo Bonaventura, il quale ha speso alcune parole anche sul Milan: "Oggi purtroppo non siamo stati bravi a concretizzare le tante occasioni create. Abbiamo sofferto poco e creato molto di più rispetto ai nostri avversari, ma non siamo stati lucidi e concreti sotto porta. Siamo tutti dispiaciuti, ovviamente c'è tanta delusione per questo risultato. Quando perdi non puoi di certo essere soddisfatto, ma sappiamo che questo risultato non è quello che meritavamo. La prestazione non è da buttare, ma è chiaro che c'è rammarico perché torniamo a casa senza punti".

SU CASTROVILLI - "Gaetano ha delle buone qualità, deve giocare e lavorare duramente. Può fare una grande carriera, ma ha bisogno di crescere. Somiglianze? Sotto certi aspetti ci sono, ma deve continuare a migliorare per esprimere pienamente il suo potenziale, che è davvero grande. Ribery? Per noi è importantissimo. Oggi la sua assenza si è fatta sentire e speriamo di recuperarlo al più presto".

SUL MILAN - "Sta facendo benissimo. Io ho dato tutto quello che avevo per la maglia rossonera e sinceramente non ho rimpianti. Le nostre strade si sono separate e bisogna guardare avanti nella vita. Auguro al Milan il meglio, c'è un bellissimo gruppo e ci sono grandi giocatori. Vedremo cosa riusciranno a fare da qui in avanti. Se fino ad ora ha conquistato tutti quei punti, vuol dire che il Milan se la può giocare fino alla fine per lo Scudetto".

 Giacomo Bonaventura con la maglia del Milan