Bennacer al Milan, le ultime

MILANO – Dopo gli acquisti di Theo Hernandez, arrivato dal Real Madrid per 20 milioni di euro, e di Rade Krunic, acquistato dall’Empoli per 8 milioni di euro, Maldini e Boban piazzeranno il terzo colpo di mercato al termine della Coppa d’Africa: Ismael Bennacer.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato da Tuttosport, c’è già da tempo l’accordo tra rossoneri e toscani per una cifra sui 16 milioni di euro più bonus e, nei giorni scorsi, si è raggiunta l’intesa anche con il calciatore classe 1997: cinque anni, fino al 30 giugno 2024, per uno stipendio netto da 1,5 milioni di euro a stagione. Bennacer, però, sarà a disposizione di Marco Giampaolo non prima del prossimo 3 agosto, per l’amichevole tra Milan e Manchester United, perché attualmente impegnato nella finale di Coppa d’Africa. CLICCA QUI>Intanto, colpo super da Torino: Giampaolo ha scelto lui!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]