IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Udinese-Milan: la probabile formazione dei rossoneri

Verso Udinese-Milan: la probabile formazione dei rossoneri - immagine 1
Sabato sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli dovrà volare ad Udine per affrontare i friulani di Cioffi, nel match valevole...

Sabato sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli dovrà volare ad Udine per affrontare i friulani di Cioffi, nel match valevole per la 21a giornata del campionato di Serie A.

In attesa di capire se Florenzi riuscirà ad esserci per la sfida, mister Pioli recupera per la panchina Marco Sportiello. Vediamo insieme la probabile formazione dei rossoneri.

Maignan in porta, difesa a 4 con Theo ancora a sinistra e Calabria a destra, coppia centrale composta da Gabbia e Kjaer. A centrocampo, con Reijnders e Loftus-Cheek, spazio ancora a Yacine Adli, confermato dopo il gol contro i giallorossi. In avanti toccherà ovviamente ai titolarissimi: PulisicGiroud e un Leao che in campionato è alla ricerca di un gol che manca da troppo tempo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.