news milan

Verso Manchester Utd-Milan, le parole di Solskjaer in conferenza stampa

Redazione Il Milanista

Ole Gunnar Soskjaer, tecnico dei Red Devils, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la conferenza stampa di vigilia di Manchester United-Milan,

MILANO - Ole Gunnar Soskjaer, tecnico dei Red Devils, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la conferenza stampa di vigilia di Manchester United-Milan, sfida valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League ed in programma oggi alle 18:55 all'Old Trafford.

SUL MILAN: “Ho grande ammirazione per il Milan. È una squadra con grande storia, tradizione e qualità. Ora stanno ricostruendo ma sono già lassù. Quando li abbiamo pescati ho pensato subito alla Champions League”.

SUGLI ASSENTI: “Domani avremo diverse assenze. Non ci saranno infatti De Gea, Pogba, Van De Beek, Mata e Cavani. Marcus Rashford è invece ancora in dubbio, ma non credo che riuscirà a recuperare. Io di solito sono ottimista, domani la vedo dura. Sarà un match molto difficile”.

SU RASHFORD: "Probabilmente non ci sarà. Solitamente sono una persona ottimista, ma non credo che domani sia disponibile. Sta ricevendo delle cure e oggi non si è allenato con noi".

SU CAVANI: “Siamo felici di avere un giocatore come Edinson con noi e credo lo sia anche lui di stare qui. Non so cosa ci riserverà il futuro, non ne abbiamo ancora parlato. Io penso al presente e noi siamo molto soddisfatti delle sue prestazioni”.

SULLA SOCIETA': “Ci daranno una mano. Sono molto felice del loro arrivo e di poterlo finalmente annunciare. È stata una scelta condivisa con la società. Lavoreranno in totale sinergia con me e con il resto dello staff”.

Alle dichiarazioni dell'allenatore danese si sono aggiunte quelle del capitano del Manchester United, Harry Maguire: "Sarà davvero molto emozionante. Da ragazzo seguivo sempre il Milan, che è tuttora una grande squadra. San Siro è uno stadio leggendario, sarà stupendo giocarci, anche se purtroppo non potrà esserci il pubblico. Sarà una sfida prestigiosa, infatti eravamo entusiasti dopo il sorteggio. Sappiamo che il Milan è forte, sta andando bene sia in Europa League che in campionato, dunque sarà una gara difficile. Diogo Dalot? E' in prestito dallo United e sono sicuro che qualche mio compagno lo avrà già sentito".