IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Vasquez in prestito all’Ascoli: il comunicato del club

Milan, Vasquez in prestito all’Ascoli: il comunicato del club - immagine 1
Il portiere colombiano è rientrato anticipatamente dallo Sheffield Wednesday e si è trasferito all'Ascoli. Il comunicato ufficiale del Milan

Il calciomercato invernale è nel pieno del suo svolgimento. Il Milansta lavorando su tanti fronti, anche su operazioni in uscita. Una di queste è stata quella di Devis Vasquez, rientrato anticipatamente dal prestito allo Sheffield Wednesday. Il colombiano lascerà di nuovo Milanello in prestito, con direzione Ascoli, come reso noto dal club rossonero sul sito ufficiale.

Il comunicato del Milan

—  

"AC Milan comunica di aver risolto anticipatamente l'accordo di cessione temporanea di Devis Vásquez allo Sheffield Wednesday FC. Il calciatore, contestualmente, si trasferisce a titolo temporaneo all'Ascoli Calcio 1898 FC fino al 30 giugno 2024. Il Club rossonero augura a Devis le migliori soddisfazioni per il prosieguo della stagione sportiva". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.