IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Scartato dallo Sheffield Wednesday: Vasquez torna in rossonero

Scartato dallo Sheffield Wednesday: Vasquez torna in rossonero - immagine 1
Si avvicina sempre di più il ritorno in rossonero di Vasquez, dopo che la sua avventura con lo Sheffield Wednesday non è mai sbocciata

Arrivato l'anno scorso al Milan durante il momento di massima emergenza in zona porta, Devis Vasquez ha cercato in tutti i modi di mettersi in mostra. Il giovane estremo difensore, però, non ha mai trovato spazio per dire la sua e soprattutto riuscire a far vedere le sue qualità sul rettangolo da gioco.

Proprio per questo motivo, nel corso del mercato estivo era arrivata la sua cessione allo Sheffield Wednesday. Una decisione singolare e soprattutto decisa dalla squadra che non poteva assolutamente tenerlo in rosa, visto anche l'arrivo di una sicurezza come Marco Sportiello.

La sua avventura in Inghilterra è già conclusa, visto che non ha mai trovato spazio e proprio per questo motivo il Milan si è già messo all'opera per una soluzione finale. Nelle prossime ore, Vasquez, dovrebbe firmare per l'Ascoli. I bianconeri sono pronti per assicurarsi le sue prestazioni e darli minuti in concomitanza con Emiliano Viviano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.