IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Le ultime – Scatto per Chukwueze; Okafor, accordo lampo e su Calafiori…

Noah Okafor
Vediamo le ultime da Milanello per quanto riguarda i rossoneri. Tra campo e trattative estive di mercato...
Redazione Il Milanista

Scatto deciso del Milan per Samuel Chukwueze. L'esterno d'attacco del Villareal è ora molto vicino ai rossoneri. Intesa limata con la società spagnola che partiva da una valutazione del giocatore di 35 milioni di euro. Ora, invece, l'accordo sarebbe possibile grazie ad uno sconto. La bozza dell'accordo prevede un'operazione complessiva da poco meno di 30 milioni di euro con la società rossonera che ha alzato la propria offerta andando parzialmente incontro alle richieste del Submarino amarillo.

Okafor all'improvviso

—  

All'improvviso il Milan avrebbe accelerato e chiuso in tempi record l'operazione per portare Noah Okafor in rossonero. L'attaccante, di proprietà del Red Bull Salisburgo, rappresenta un ottimo profilo di prospettiva. Classe 2000, nazionalità svizzera e già un'ottima esperienza in campo internazionale. In scadenza con il club austriaco tra poco meno di anno, il prezzo di Okafor non sarebbe esagerato. Anche questo fattore ha spinto il Milan a fare all-in su di lui.

Calafiori per la difesa

—  

Il futuro di Ballo-Tourè è sempre più lontano dal Milan. I rossoneri si starebbero cautelando con Riccardo Calafiori. Settimana prossima potrebbe essere a Milano per le visite. Manca l'ok definitivo del Basilea e l'affondo decisivo della società di via Aldo Rossi, ma l'operazione è ben strutturata.

di Sergio Poli